Idee e progetti per cambiare Marsala, il candidato a sindaco Di Girolamo presenta i tavoli tematici

Di Girolamo punta sul coinvolgimento della cittadinanza attiva per la realizzazione di un programma a misura di cittadino.

alberto-di-girolamo-primarie-pd-marsala-vincitore-marsalanewsIl dottor Alberto Di Girolamo, candidato a Sindaco di Marsala, terrà oggi, (sabato 28) una conferenza stampa presso il comitato elettorale di via dei Mille al civico n. 70 per presentare gli argomenti dei tavoli tematici.

Si tratta di un’ulteriore forma di democrazia partecipata, dopo le primarie vinte a larga maggioranza dal dottore Alberto Di Girolamo. Adesso, il candidato a sindaco del Partito Democratico, sostenuto da diverse altre liste, intende coinvolgere la città attorno al programma elettorale. L’invito è rivolto agli elettori a prendere parte attiva ai tavoli tematici, una sorta di “Leopolda marsalese” per affrontare, approfondire e sviluppare temi, idee e proposte per cambiare Marsala.

Le argomentazioni migliori saranno inserite nel programma elettorale del candidato sindaco Alberto Di Girolamo. L’eccezionalità dell’iniziativa di democrazia partecipata sta nel fatto che a stilare il Programma saranno proprio i cittadini. Al sindaco, una volta eletto, e al suo staff l’impegno a realizzarlo nel più breve tempo possibile

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)