Allacci abusivi alla rete elettrica, riscontrati 17 allacci abusivi

 

Allacci abusivi alla rete elettrica, riscontrati 17 allacci abusiviDurante la settimana appena trascorsa, trenta militari dell’Arma dei Carabinieri nell’ambito di un servizio straordinario del controllo del territorio, hanno eseguito numerosi controlli nei confronti di numerosi soggetti.

In particolare, unitamente al personale specializzato dell’Enel sono stati eseguiti  mirati servizi per contrastare il fenomeno dei furti di energia elettrica, reato molto diffuso nel territorio mazarese; sono stati controllati i contatori riferibili a ben 80 unità abitative ubicate in via Potenza e via Ivrea. All’esito del servizio sono stati infatti riscontrati 17 allacci abusivi alla rete elettrica che sono stati opportunamente messi in sicurezza dal personale tecnico e per tali episodi i responsabili verranno denunciati all’autorità Giudiziaria competente.

Nei mesi scorsi, analogo servizio è stato eseguito nel territorio di Mazara Due all’esito del quale  sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria trenta persone circa.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)