A fuoco una betoniera, si tratta sicuramente di un incendio doloso

betonmiera-incendio-strasatti-marsalaIncendio di sospetta natura dolosa la scorsa notte in contrada Strasatti, Le fiamme nel cuore della notte hanno avvolto e distrutto distrutto una betoniera parcheggiata nella rimessa di una Società operante nel ramo della produzione di calcestruzzi a Marsala.

A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco i Marsala, ma hanno potuto fare ben poco per limitare i danni. La betoniera e la tettoia sotto la quale si trovava in sosta sono state completamente distrutte dalle fiamme. Dai primi rilevamenti effettuati sul luogo dell’incendio pare che siano stati notati segni di effrazione all’ingresso, è il ritrovamento sul luogo di un contenitore con tracce di liquido infiammabile.

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Petrosino.  L’impresa non è più operante da un paio d’anni, apparterrebbe a un 72 enne marsalese, C.G, finito nei guai giudiziari avrebbe nascosto il fallimento della Società, intestando beni e società a prestanome; accumulando debiti per milioni di euro. Sono in corso indagini della sezione di pg della Guardia di finanza presso la Procura di Marsala per presunta bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)